Il passamontagna da enduro come non lo avete mai immaginato…

I passamontagna possono essere utili in molte occasioni, ma devi saper scegliere il migliore, ed è proprio il nostro, quello che fa per te.

Acquista prodotto

Descrizione

Quando si dice : passamontagna, si viene subito catapultati ai vecchi e soliti passamontagna da rapina ( ahahah). Scherzi a parte, questi passamontagna si sono evoluti molto velocemente, ed inoltre già da un pezzo sono diventati ormai una parte importante della nostra vita quotidiana.

Il passamontagna, oltre ad essere un pratico alleato per tutte le tue attività all’aperto, soprattutto quando vai a fare trasferte invernali in moto da Enduro Elettrico… questo morbido e utile accessorio può renderci molto più facile la trasferta e quindi concludere al meglio la giornata, protetti e anche soprattutto felici.

A tutti capita di andare a fare sport all’aperto… dalle semplici passeggiate, agli sport più agonistici, e spesso ci troviamo ; nel bel mezzo della camminata/trasferta con un cambio temperatura improvviso con abbassamento repentino di gradi ( immaginate quel freddo pungente che vi taglia il viso come la lama di un coltello) e in quel preciso istante non sappiamo cosa fare soprattutto per proteggere il nostro viso…. Ed è proprio da qui che entra in campo il nostro fantastico passamontagna The Friendly Swede!

Il nostro pratico passamontagna ha molteplici usi e funzioni ed è creato con un materiale molto elasticizzato ( molto pratico, parlando in tema Moto da Enduro Elettrico, soprattutto quando lo si sfila finita la trasferta, entrando nella temperatura più alta del fuoristrada!).

Inoltre presenta un rivestimento in tessuto felpato, quando ottimo quando si corre ad alta velocità, ma anche soltanto quando capitano giornate molto fredde.

Continuando ad elencare i punti a favore del nostro passamontagna… un punto, anzi IL punto a suo favore è la garanzia a vita.

Ma non finisce qui, perché si ha anche la possibilità di scelta del modello più adatto ad ogni persona ;c’è la possibilità di scelta fra tre varianti :

La standard… con più protezione, adatta per tutte le temperature

La Nordic… più morbida e felpata per le temperature più alte ed infine

La Artic… che offre anche un pannello frontale antivento, ideale per il vento forte e pungente.

Questo prodotto, come detto prima, è versatile e propenso ad essere indossato come lo si vuole, da comodo e caldo foulard, a maschera per coprire naso e bocca da virus, batteri ed intemperie.

Inoltre non è ingombrante, perché puoi metterlo dentro la maglia anche per un aspetto esteriore migliore migliore e quando non lo usi più, piegarlo e riporlo in tasca ( tranquilli non fa pieghe, quindi rimane sempre perfetto.)

L’unica pecca che ha, è che è soltanto taglia unica solo per adulti, quindi non è adatto ai bambini.

.. e per chi volesse maggiori informazioni sulle spedizioni e dettagli su come arriva il prodotto, possiamo anticipare qualcosina tipo… se si sceglie la variante Artic… nel pacco arrivano due passamontagna di due colori differenti : nero e color sabbia.

Quindi infine concludendo, fate la scelta giusta, non perdete tempo a cercare su vari siti che vendono passamontagna tarocchi di bassa qualità, ma acquistate da noi!

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Il passamontagna da enduro come non lo avete mai immaginato…”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *